Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’associazione “Lo Scarabocchio” inaugura mostra collettiva a Legnano

LEGNANO, 5 maggio 2015 – L’Associazione Artistica “Lo Scarabocchio” presenta la 9° mostra collettiva di fine anno nei giorni 9 e 10 maggio 2015, presso le sale dello Spazio Espositivo Antonello da Messina a Legnano.

Anche alla luce del recente anniversario dei 25 anni di attività dell’Associazione sul territorio legnanese e non solo, la carismatica Presidente dell’Associazione, nonché preparata insegnante, Alessandra Corradini propone anche quest’anno una mostra collettiva di opere di adulti e bambini.

“La mostra conterrà disegni e oggetti manipolativi nati dalla fantasia e dalla creatività dei piccoli alunni della scuola di età compresa tra i 5 e i 13 anni” commenta la Presidente” nonché da disegni e tecniche pittoriche antiche e moderne degli adulti che frequentano i corsi serali, senza dimenticare gli studenti delle scuole superiori, che in molti casi iniziano i corsi da piccoli e appassionati proseguono il percorso artistico a volte scegliendolo come indirizzo scolastico”.

L’appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 maggio con l’inaugurazione sabato 9 alle ore 16.00 alla presenza dell’Assessore alla Cultura di Legnano Francesca Raimondi e dell’Assessore all’Istruzione di Legnano Umberto Silvestri.

A seguito dei saluti istituzionali un ricco buffet.

L’ingresso alla mostra è libero.

9° Mostra Collettiva “Lo Scarabocchio”

9-10 maggio 10.00-12.30 14.30-19.00

Spazio Espositivo Antonello da Messina

Via Roma 17, Legnano

Per informazioni

Tel 347 5503117

info@loscarabocchio.org

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Maggio 2015. Filed under Arte. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.