Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mr Dailom e i suoi “Passi da gigante”, il rapper varesino racconta la sua storia anche in video

 

VARESE, 18 maggio 2015- “Passi da Gigante” é il terzo estratto da “Taciturno Mixtape”, progetto solista del Rapper Varesino Mr Dailom uscito negli scorsi mesi su MoodMagazine.org. Il nuovo video, curato nella Regia da Paolo Meroni per Altered Studio, racconta la crescita artistica di Dailom attraverso colori d’impatto e strumenti simbolici.

L’auto rossa ripresa nel video rappresenta infatti il passaggio dal campetto di Basket in provincia (presente in “Taciturno”, singolo estratto da “La Pace dei Sensi Ep”), alle strade di una metropoli come Milano. Metaforicamente l’auto é il “rap” di Mr Dailom, che, partendo dalla città di origine, esce dai confini imponendosi sempre di più sulla scena emergente.

Le soddisfazioni dell’artista (sia in ambito radiofonico che live) non fanno però dimenticare le origini. In “Passi da Gigante” sono infatti menzionati tantissimi artisti che a Varese hanno scritto la Storia. Il singolo, prodotto da Dj Andry(membro di Dogozilla Empire, etichetta fondata da Don Joe), é un chiaro tributo a Varese e all’Old School locale. Ma é anche un omaggio a tutti quegli artisti che hanno formato Mr Dailom da un punto di vista umano e culturale.”Passi da Gigante” non rappresenta un punto di arrivo immutabile. Ma un punto fermo su cui fare un bilancio momentaneo in attesa di una gavetta che ancora deve concludersi.

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 Maggio 2015. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.