Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Assegnato il Premio di Laurea Federmanager Varese: premiazioni il 5 giugno

VARESE, 29 maggio 2015- Anche quest’anno, il Premio di Laurea dedicato a “Giuseppe Tanzi”,  messo a disposizione da Federmanager Varese, l’ Associazione Dirigenti Aziende Industriali della Provincia di Varese, per l’importo di € 3.000,00, è stato assegnato.

L’aggiudicazione è stata effettuata a giudizio insindacabile di una Commissione appositamente costituita e formata da rappresentanti di: CCIAA di Varese, Quotidiano “La Prealpina”, Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, Università Insubria di Varese e Federmanager Varese, su delega dei rispettivi Presidenti, Rettori o Direttori.

Dettagli dell’iniziativa di Federmanager Varese: ogni anno, l’associazione si propone di premiare i migliori studenti di Economia ed Ingegneria della provincia di Varese. Al concorso possono partecipare coloro i quali siano in possesso di diploma di laurea magistrale in materie economiche o ingegneristiche, in discipline a tema gestionale o tecnologico, con preferenza per il settore aerospaziale con voto di laurea minimo pari a 105/100 e residenti nella provincia di Varese.

Al vincitore verrà consegnato il premio in occasione dell’Assemblea Annuale di Federmanager Varese, che quest’anno è prevista per il 5 giugno 2015, a Volandia.

Maggiori informazioni sul sito www.varese.federmanager.it.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 Maggio 2015. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.