Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Borgo dei balocchi sabato a Castiglione Olona

CASTIGLIONE OLONA, 9 giugno 2015- Il Comune di Castiglione Olona organizza sabato 13 giugno 2015, in collaborazione con le associazioni locali, la terza edizione del “BORGO DEI BALOCCHI”, un evento nato con l’idea di riscoprire, tramite i giochi d’altri tempi, i valori, la cultura e le tradizioni di una volta.

 La manifestazione, anche quest’anno curata dall’Assessorato ai Servizi Sociali, prenderà il via dalle ore 14.00 e ad accogliere bambini e famiglie all’interno dei cortili, delle piazzette e negli angoli più caratteristici del Borgo Antico, ci saranno laboratori didattici, attività ludiche, aeromodellismo, giochi, baratti, letture, truccabimbi e la consueta animazione degli spettacoli di giocoleria e danza.
Per l’occasione, i Musei Civici di Castiglione Olona, Palazzo Branda Castiglioni e [MAP] Museo Arte Plastica, saranno visitabili gratuitamente dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e come ogni anno, alle ore 17.30, si svolgerà la tradizionale CERIMONIA DEL BATTESIMO CIVICO nella Sala della Quadreria di Palazzo Branda Castiglioni.
La partecipazione agli eventi è ad INGRESSO LIBERO, durante la giornata saranno presenti golosi punti ristoro.
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SARA’ ANNULLATA
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 Giugno 2015. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.