Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Castello di Legnano in festa con gli Artigiani del borgo

LEGNANO, 1 luglio 2015- Gli Artigiani del Borgo saranno a Castello in festa, la due giorni in programma al Castello di Legnano nel primo week-end di luglio. Una partecipazione come sempre forte in quantità e qualità, che vedrà impegnata l’associazione nella gestione del bar e della cucina, con l’ormai famosa e apprezzata Locanda del Borgo e le immancabili griglie. Gli artigiani saranno presenti con più di venti botteghe: tintoria, magia, colori, creta, araldica, notara, orafo, rame, tombolo, ricamo, telaio, macramé, trucchi, cuoio, calzolaio, legno, scudi, icone, pettinatrici. E poi il cerusico, il fabbro, lo scalpellino. L’aia con gli animali da cortile, le animazioni e i laboratori, i musici e il museo.

Novità di quest’anno i “quadri storici”, dedicati alla figura di Federico Barbarossa e ai Templari, oltre a uno scorcio della città di Gerusalemme.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 Luglio 2015. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.