Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio: il Comune offre posti di lavoro a persone in difficoltà

 BUSTO ARSIZIO, 7 luglio 2015- In continuità rispetto alle attività di inclusione sociale e di sostegno alle persone in difficoltà lavorativa già avviate con il Distretto del Commercio, che solo nel 2014 ha offerto circa 10.000 ore di lavoro a decine di persone, consentendo loro un piccolo vantaggio economico, ma soprattutto un recupero della dignità e la possibilità di rientrare nel mondo del lavoro, l’Amministrazione comunale, in particolare l’assessorato alle Opere Pubbliche, ha pubblicato in questi giorni un bando per la ricerca di personale disponibile al lavoro occasionale da impiegare in attività operative e/o di facchinaggio.

Come osserva l’assessore Maria Paola Reguzzoni, si tratta di un’occasione per disoccupati, mai occupati o in mobilità non retribuita, che coniuga il duplice obiettivo di perseguire la funzione sociale di supporto e valorizzazione alle persone attualmente escluse dal mondo del lavoro, e di recuperare professionalità preziose, seppure in modo temporaneo, per migliorare il livello dei servizi resi alla cittadinanza e supportare il personale in servizio con un conseguente risparmio per l’Amministrazione comunale.

Il bando si rivolge ai cittadini italiani residenti nel Comune di Busto Arsizio, di età compresa tra 18 ed i 65 anni.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12,00 del 31 luglio 2015, redatta in carta semplice sul modulo disponibile presso l’ufficio Opere Pubbliche (vicolo Molino 2 Molini Marzoli) o scaricabile dal sito internet www.comune.bustoarsizio.va.it., dove è pubblicato anche il bando in forma integrale.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 luglio 2015. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.