Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rubavano rame da un’azienda di Olgiate Olona: arrestati due italiani

OLGIATE OLONA, 6 agosto 2015- Rubavano  rame dal deposito di un’attività commerciale di Olgiate Olona. Arrestati ieri pomeriggio verso l1e 15, due italiani (uno residente nel varesotto, l’altro nel milanese) con la refurtiva ancora a bordo dell’auto.

Giunta segnalazione di persone che con fare sospetto stavano caricando numerose matasse di rame a bordo di un’autovettura di colore grigio sulla via Per Fagnano nel territorio del comune di Olgiate Olona, una pattuglia della Polizia Stradale di Busto Arsizio/Olgiate Olona si recava sul posto, senza però trovare nessuno e da un sopralluogo si notava che anche il cancello della ditta regolarmente chiuso.

Verso le ore 15.30 però in prossimità del comune di Somma Lombardo, sulla superstrada della Malpensa, il personale dipendente l’auto segnalata, da qui via all’inseguimento riuscendo ad arrestare la corsa pochi chilometri più avanti.

Immediatamente procedevano a ispezione del veicolo ed identificazione degli occupanti, rinvenendo oltre 20 quintali  di rame celati nel bagagliaio.

Nel contempo il proprietario dell’attività commerciale, immediatamente messo a conoscenza di quanto accaduto, formalizzava denuncia di furto, di conseguenza i rei venivano tratti in arresto e su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio.

Il maltolto veniva restituito al proprietario.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Agosto 2015. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.