Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Confconsumatori Varese al processo contro vertici Monte Paschi di Siena

 VARESE, 15 settembre 2015-Confconsumatori ha intrapreso una battaglia legale contro le più alte sfere Monte Paschi Siena, responsabili di gravi fatti delittuosi quali   false comunicazioni sociali e manipolazione del mercato, tutto ai danni dei risparmiatori.

 

Nella primavera 2014 il  Gup   del Tribunale di Siena si era dichiarato incompetente territorialmente e aveva trasmesso gli atti alla Procura della Repubblica di Milano, la cui udienza innanzi al Giudice per le Indagini Preliminari è fissata il 12 ottobre 2015.

 

Per ottenere il risarcimento dei danni subìti è possibile rivolgersi alla Sede Varesina di Confconsumatori

 

Via Merini, 22 – telefono 0332/28.17.12 dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 18.00

 

per avere informazioni sui servizi messi a disposizione dai legali, sulla documentazione necessaria e sui relativi costi.

 

Si ricorda ai risparmiatori interessati che la documentazione necessaria deve essere consegnata entro il 2 ottobre 2015.

 

Confconsumatori è già stata riconosciuta parte civile nel processo iniziato a Siena poi trasmesso per competenza poi a Milano.

 

La Presidente Nazionale di Confconsumatori, Mara Colla, sottolinea “Siamo pronti a mettere a disposizione le nostre competenze, maturate in oltre 10 anni di battaglie a tutela dei riparmiatori traditi. Anche in questa occasione saremo al loro fianco per ottenere il risarcimento dei danni patiti”.

 

Confconsumatori Varese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 Settembre 2015. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.