Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Prima riunione di Fratelli d’Italia al circolo “Giorgio Almirante” di Busto Arsizio

La simbolica consegna della prima pietra

BUSTO ARSIZIO, 6 ottobre 2015- Ieri, una ventina di militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia ha partecipato alla prima riunione del circolo Giorgio Almirante.

Erano presenti tra gli altri, Dario Frattini (membro della Costituente Provinciale e Presidente della Casa Militare Umberto I), il parlamentare Carlo Fidanza (membro del comitato di direzionale Nazionale), Fabio Fedi (coordinatore Provinciale) e Giuseppe Martignoni De Bernardi (consigliere comunale gallaratese e neo vice-coordinatore Provinciale)
Il Presidente del Circolo Francesco Attolini si è detto molto compiaciuto del doppio brindisi: la presentazione al pubblico del circolo nato il 18 Settembre e  la vittoria ottenuta da FDI la sera prima a Roma durante la riunione della Fondazione AN che ha sancito la continuità della presenza del simbolo di AN all’interno di Fratelli d’Italia e ha visto la bocciatura della mozione di Fini e Alemanno che volevano azzerare Fratelli d’Italia e ripartire tutti insieme ex-novo sotto il simbolo di AN.
“Ringrazio Carlo Fidanza per il suo ritorno in città e per il dono della pietra simbolica, pietra sulla quale dobbiamo costruire un grande circolo-dice Attolini-  Noi l’abbiamo omaggiato di una maglia della Pro Patria originale augurandoci che possa portarci un pò di fortuna calcistica.
Non poteva mancare, come promesso, l’esposizione dello striscione “MARO LIBERI” e qualche riflessione sulla loro ingiusta privazione di libertà personale. Vogliamo essere il Partito di riferimento della Destra Italiana, un destra

Fidanza riceve la maglia della Pro Patria

governativa da votare a testa alta e che non ha mai fatto inciuci con la Sinistra e mai li farà. A breve organizzeremo una serie di incontri con tematiche di attualità.”

 Anche Fidanza ha voluto esprimere la sua soddisfazione per questa iniziativa  “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si rafforza anche a Busto Arsizio, con la nascita ufficiale del circolo Giorgio Almirante. Vogliamo restituire una casa, pulita ed accogliente, ai tanti elettori di destra che oggi si sono rifugiati nel non voto o in altri partiti. Ci rivolgiamo a chi vuole difendere la sovranità nazionale dai poteri forti europei, a chi dice basta all’immigrazione selvaggia, a chi crede nella famiglia naturale e nel valore del lavoro e dell’impresa.
A maggio i cittadini bustocchi troveranno sulla scheda il nostro simbolo e la nostra lista, che già oggi apriamo per un terzo a persone senza tessere di partito. Siamo impegnati per costruire una coalizione ampia e coerente e individuare con gli alleati il candidato sindaco migliore.
Bisogna accelerare, se le segreterie dei partiti non saranno in grado di farlo a breve preferiamo che siano i cittadini a scegliere il candidato con le primarie.”
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Ottobre 2015. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.