Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Daniele Zanzi annuncia la sua candidatura alle primarie del Partito Democratico

VARESE, 20 ottobre 2015- di GIANNI BERALDO-

Daniele Zanzi

Daniele Zanzi

Ora è ufficiale: l’agronomo varesino Daniele Zanzi, ideatore del movimento Varese 2.0 ( che diverrà a tutti gli effetti una lista civica) si candida alle primarie di coalizione organizzate dal Partito Democratico,  che si terranno domenica 13 dicembre.

L’annuncio era nell’aria dopo la positiva riunione del direttivo del Pd varesino svoltosi ieri sera, che confermava l’accordo con Varese 2.0 e il, candidato che lo rappresentasse. Ma soprattutto il nome di Zanzi per le primarie, era iniziato a circolare già da qualche tempo, ossia quando i vertici del pd cittadino hanno iniziato un lavoro “diplomatico” che potesse portare a questo risultato, con l’evidente obiettivo di incanalare voti della società civile per la causa “Democratica”.

Zanzi spiegherà i motivi di tale scelta ( i cui retaggi politici giovanili, ricordiamo, affondano le proprie radici a destra) con una conferenza stampa organizzata per giovedì mattina alla Galleria Ghiggini.

Nel frattempo il noto professionista del “Verde” si presente così  “Daniele Zanzi è il leader di # Varese 2.0, un comitato civico libero, indipendente, radicato a livello locale come forza di critica, di proposta, di ascolto e di sintesi delle istanze delle cittadine e dei cittadini di Varese”.

A questo punto i candidati ufficiali alle primarie sono tre: Zanzi, De Simone e Galimberti.

In attesa di Daniele Marantelli ovviamente

direttore@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 Ottobre 2015. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Daniele Zanzi annuncia la sua candidatura alle primarie del Partito Democratico

  1. Daniele Zanzi Rispondi

    21 Ottobre 2015 at 17:55

    Caro direttore, cantava Gaber ” Cos’ e’ la destra? Cosa e’ la sinistra?” L’ onesta’ intellettuale e la competenza non hanno colore o appartenze.Venga giovedi alla conferenza stampa a sentirmi e ne riparleremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.