Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rischio malattie infettive sul posto di lavoro: incontro pubblico a Varese

VARESE, 11 novembre 2015- Il problema delle malattie professionali è spesso sottovalutato. Eppure a esse sono riconducibili numerose patologie e danni alla salute, anche gravi e mortali, a causa del lavoro svolto. Negli ultimi dieci anni si registra una tendenza all’aumento delle malattie professionali denunciate: nel terzo trimestre di quest’anno sono state 43.385 a livello nazionale, con un incremento di 1,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (dati INAIL non consolidati).

La Cgil di Varese ha deciso di avviare una riflessione su questo tema con i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS)  delle imprese provinciali e con il contributo di INAIL Varese e dell’organismo di vigilanza dell’ASL di Varese.

L’iniziativa si terrà venerdì 13 novembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Cooperativa Belforte in viale Belforte 165 a Varese.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 novembre 2015. Filed under Sanità,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.