Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fabrizio De Andrè in concerto al teatro Apollonio di Varese

767539VARESE, 20 novembre 2015– Appuntamento da non perdere con Cristiano De André in concerto dal vivo, fissato per martedì 15 dicembre 2015  al Teatro Apollonio di Varese (ore 21.00), con l’organizzazione del manager delle cultura Salvo Nugnes. Il noto cantautore e musicista si esibirà in performance canora, accompagnato dalla sua immancabile chitarra, eseguendo pezzi, appartenenti al suo vasto repertorio e anche a quello del famoso padre Fabrizio, all’insegna di una serata di musica, ricordi ed emozioni.

L’organizzatore Salvo Nugnes, spiega “Avvicinandoci alle festività natalizie, abbiamo voluto offrire ai numerosi fans di cristiano, l’opportunità di assistere ad una concerto speciale, dove verranno ripercorsi simbolicamente i brani, che ne hanno segnato il percorso artistico e che lo hanno consacrato tra i nomi di spicco della musica e della canzone d’autore, a livello mondiale. Inoltre, cristiano, ci regalerà l’ascolto di pezzi appartenenti al grande maestro Fabrizio De André, che hanno segnato le tappe fondamentali nella storia della musica italiana e anche internazionale e che sono considerati degli evergreen di valore intramontabile”.

E aggiunge “Sono certo, che il pubblico varesino riserverà una calorosa accoglienza a Cristiano e nel teatro ci sarà un’atmosfera di forte partecipazione e coinvolgimento, da parte dei presenti. Sarà un modo simbolico per fare uno scambio augurale tra Cristiano e i suoi tantissimi estimatori”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 Novembre 2015. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.