Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morazzone: inaugurata nuova sede Acli

MORAZZONE, 5 dicembre 2015– Sono stati inaugurati questa mattina i nuovi locali che ospiteranno le attività delle Acli “Don Tonino Bello” di Morazzone. I nuovi spazi ospiteranno le attività di promozione sociale promosse dal Circolo e la Caritas cittadina. Una grande opportunità per le Acli di Morazzone dato che il Circolo, pur essendo stato fondato nel 1950, non ha mai avuto una vera e propria sede per le sue attività.

I locali del Circolo, situati in via Mazzucchelli, 15, sono stati donati da un privato cittadino di Morazzone alla Fondazione la Sorgente di Solidarietà Sociale, fondazione promossa dalle Acli provinciali di Varese, che si è accollata gli oneri della ristrutturazione creando un ambiente accogliente e accessibile a tutti. La fondazione ha poi deciso di mettere i locali a disposizione del Circolo Acli “Tonino Bello” per le sue attività sociali.

Alle ore 10.30 i dirigenti locali e provinciali delle Acli e della Fondazione la Sorgente, alla presenza delle Autorità locali e con la benedizione di don Gabriele Crenna, hanno inaugurato i nuovi ambienti siti in via Mazzucchelli, 15.

A seguire un momento di convivialità offerto dai volontari del Circolo e allietato dalla Banda MAM di Morazzone.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Dicembre 2015. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.