Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ciclismo: la Bardiani-CSF al Gran Premio degli Etruschi

photo credits @PaoloCodeluppi

photo credits @PaoloCodeluppi

MILANO, 2 febbraio 2016– Prima gara sulle strade Italiane per la Bardiani-CSF. Domenica 7 febbraio il #GreenTeam affronterà la 21ma edizione del Gran Premio Costa degli Etruschi, prova in linea di 190 km con partenza da San Vincenzo e arrivo a Donoratico (UCI Europe Tour, categoria 1.1). Nel 2015 la squadra ottenne il quinto posto con Sonny Colbrelli.
Il #GreenTeam sarà ai nastri di partenza con Stefano Pirazzi, Manuel Bongiorno, Edoardo Zardini, Luca Chirico, Alessandro Tonelli e i neoprofessionisti Giulio Ciccone, Lorenzo Rota e Simone Velasco. In ammiraglia sederà Bruno Reverberi, coadiuvato da Claudio Cucinotta.
Gli otto atleti selezionati affronteranno il primo appuntamento dell’anno dopo un intenso lavoro di preparazione proprio sulle strade del GP Costa degli Etruschi, grazie ai ritiri collegiali di metà gennaio e di quello attualmente in corso che si concluderà alla vigilia della corsa.
“Il percorso è insidioso e aperto ad ogni soluzione, specialmente nel finale” ha commentato Reverberi. “Non lasceremo nulla di intentato per provare a vincere. Gli uomini per attaccare non ci mancano, ma sarà importante anche non lasciare troppo spazio alle fughe per evitare sorprese. E’ la corsa del debutto per i nostri, la condizione non può essere al top, ma non deve diventare un alibi. Voglio che tutti diano il massimo e facciano il possibile per iniziare la stagione nel migliore dei modi”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 febbraio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *