Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Corso di Doppiaggio per non vedenti: aperte le iscrizioni

CORSO-DI-DOPPIAGGIO-2016-600x300VARESE, 2 febbraio 2016– Il mondo del cinema contiene al suo interno una miriade di professionalità oltre alla figura dell’attore, più conosciuta. Professionalità che possono però garantire un’occupazione sicura e di soddisfazione, come quella del Doppiatore.

E’ su queste basi che Celsius, insieme ad Experia, grazie al sostegno economico della Fond. Banca del Monte di Lucca e della Fond. CRLUCCA, ha organizzato per il secondo anno, il Corso di Doppiaggio.

Il corso, diretto dall’attore Alessandro Bertolucci, e con la presenza dicinque docenti professionisti della post-sincronizzazione, si terrà nelle aule del Complesso Monumentale di San Micheletto a Lucca ed avrà una durata di 200 ore. Le lezioni prevedono un’alternanza tra lezioni in aula e prove al microfono e si svolgeranno nel fine settimana.

Gli studenti che faranno parte del corso avranno la possibilità di accedere a diverse borse di studio e a due alloggi gratuiti per tutta la durata del corso.

Iscrizioni aperte fino al 12 Febbraio 2016.

Per info: www.doppiaggiolucca.it – info@doppiaggiolucca.it

Tel e Fax: (+39) 0583 469729 / 0583 472644

Facebook: DoppiaggioLucca-Corso-di-Doppiaggio-e-Speakeraggio

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 febbraio 2016. Filed under Cinema,PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *