Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fermati tre spacciatori in Piazza Repubblica

volanteVARESE, 5 febbraio 2016- Durante il turno pomeridiano un equipaggio della Volante  in zona Piazza Repubblica ha proceduto al controllo di un’autovettura con tre persone a bordo.

A seguito di identificazione, i tre, cittadini italiani di 39, 20 e 18 anni, sono risultati tutti con diversi precedenti di polizia, molti dei quali  in materia di stupefacenti.

Alla richiesta dei poliziotti di eventuale possesso di droga, i due più giovani hanno  consegnato due involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana e hashish. Si è poi proceduto alla perquisizione personale e del veicolo che ha dato esito negativo.

La sostanza è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla locale Prefettura per le determinazioni di competenza in materia di uso personale di stupefacente, non essendosi ravvisati gli estremi dello spaccio mentre il trentanovenne è risultato del tutto estraneo ai fatti.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 febbraio 2016. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *