Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torneo per bambini al tennis Club Casciago

image_pdfimage_print

VARESE, 5 febbraio 2016– Fondazione vvVincent (www.fondazionevvVincent.com) già impegnata da diversi mesi in progetti sociali sviluppati nella provincia di Varese e nello specifico a tutela della famiglia e dei bambini, propone un’ iniziativa  sportiva.

In collaborazione con Varese calcio organizza per i giorni 6 e 7 febbraio presso il tennis Club di Casciago un torneo per bambini annata 2005/2006/2007 e  2008.

Poiché proclama l’uguaglianza e lotta la discriminazione il torneo è aperto a tutte le squadre e l’accoglienza intesa come pranzo, attività, organizzazione è offerto totalmente dalla Fondazione che si fa carico di tutti gli oneri anche organizzativi.

Il motto del torneo è  “Ne’ vincitori né Vinti “ perché tutti i bambini riceveranno un premio e tutte le squadre una coppa .

Hanno risposto all’invito più di 20 squadre anche di fuori Provincia e l’ingresso è aperto a tutti!

Volantino del torneo sulla pagina facebook : fondazione vvvincent

Lo sponsor del torneo è chateuu d’ax, sempre attento al benessere dei bambini e promotore dello sport e del sano divertimento.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 febbraio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *