Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vinicio Capossela operato alle corde vocali: salta tour e pubblicazione disco

capossela (foto di Varese7press)MILANO, 5 febbraio 2016- A causa di un intervento chirurgico alle corde vocali, con successiva fase riabilitativa, VINICIO CAPOSSELA è costretto a posticipare l’uscita del suo nuovo disco “CANZONI DELLA CUPA” (prodotto da La Cùpa/distribuito da Warner Music), prevista per il 4 marzo, e la partenza del relativo tour.

La nuova data di pubblicazione del disco sarà comunicata prossimamente.

Così scrive lo stesso Vinicio Capossela sulla sua pagina Facebook:

Un polpo d’amore trovò una cavità sessile tra una corda e l’altra in cui istallarsi per potere abbracciare ogni vibrazione…

La ninfa Eco perse il corpo per diventare Voce, ora il corpo del polpo che si avvinghia tra le corde ha rapito la ninfa, proprio mentre stava dando voce alle Canzoni della Cupa. La fuga d’amore tra polpo e ninfa ha reso più oscuro il roveto della cupa, rimandando la sua uscita pubblica al loro rientro tra le gole…

Fato enigmatico per un’opera in lavorazione dal 2003… Del resto, la gratitudine si nutre di attesa. Attenderemo. Un abbraccio a tutti… A bassa voce.

V.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 febbraio 2016. Filed under MILANO,Musica,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *