Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giampiero Infortuna: “Dispiace che alcuni consiglieri non abbiano sostenuto la mia proposta”

image_pdfimage_print
Giampiero Infortuna

Giampiero Infortuna

VARESE, 1 dicembre 2016-“Durante la campagna per le elezioni amministrative di giugno 2016, ho assunto degli impegni chiari, in coerenza con l’attività svolta negli anni precedenti da Consigliere Comunale di opposizione.”

Questo quanto dichiarato da Giampiero Infortuna, a margine dell’accoglimento in Aula di una serie di iniziative da lui avanzate sul tema della sicurezza. “Dai banchi della maggioranza, la responsabilità oggi non può che essere maggiore -continua l’espponente PD- : ringrazio quindi i 27 colleghi dei gruppi politici che hanno trasversalmente sostenuto questa proposta, riconoscendo il senso e la bontà della mozione.
Spiace però dover contestualmente registrare la contrarierà alla stessa da parte di pochi Consiglieri (Enzo La Forgia del gruppo Progetto Concittadino e, tra le fila della lista civica Galimberti, Mauro Gregori e la giovane Maria Paola Cocchiere)”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 dicembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *