Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sorial (M5Stelle): ” I diritti all’infanzia diventino una priorità per il Paese”

unicef1ROMA, 6 febbraio 2016- L’attenzione per la tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza deve diventare una priorità per il nostro Paese attraverso azioni mirate. In tal senso, le azioni dell’Autorità per l’infanzia sono state a mio avviso prima un impulso e successivamente un percorso essenziale per la sensibilizzazione, l’informazione e la collaborazione con il parlamento che rimane poco pragmatico quando si devono risolvere questioni attenenti i minori”. Lo scrive in una nota il portavoce M5S alla Camera Giorgio Sorial.
“Ci aspettiamo lungimiranza, responsabilità e coscienza nelle prossime scelte che riguarderanno l’Autorità per l’Infanzia e il suo Garante, considerando ovvia l’importanza di avere una figura che possa mantenere alta l’attenzione sulla tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, soprattutto in virtù delle gravi mancanze di politiche orientate alla reale difesa dei minori, prime vittime anche della situazione economico sociale in cui ricade il nostro paese”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 febbraio 2016. Filed under POLITICA,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *