Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket Femminile: la capolista Malnate in trasferta a Como

d40a491b-182c-4e1e-af9c-30af88c57891COMO, 5 febbraio 2016– Sabato 6 febbraio al PalaSampietro di Casnate con Bernate alle ore 21, le ragazze del Basket Como affronteranno Or.ma di Malnate prima in classifica, con 18 punti, nel girone Silver del campionato di serie B di basket femminile.

Stefania Mastrapasqua, vicepresidente del Basket Como: «Incontreranno una squadra sicuramente completa in tutti ruoli a partire dalla playmaker Alessia Smaldone, nostra tesserata, (questa stagione data in prestito, mentre nella stagione scorsa ha giocato in A3 per la Societá Canegrate), Maria Karvanen (giocatrice che la scorsa stagione vestiva i nostri colori), Bonetta (proveniente da Cantù), Caniati un’ottima ala e per finire la loro lunga e ottima rimbalzista Cagner».

In settimana le ragazze del Basket Como si sono allenate con qualche acciacco, purtroppo da inizio stagione l’infermeria non ha mai chiuso.
Alessia Busnelli è riuscita a recuperare dalla distorsione alla caviglia e scenderà in campo pronta per lottare su ogni rimbalzo con la Cagner, invece sarà ferma Travaglini con il medesimo infortunio della compagna di squadra.

«Nonostante la brutta caduta a Lodi, siamo convinti che le nostre ragazze possono reagire e giocare una bella pallacanestro, a prescindere da quello che sarà il risultato dimostrando la loro grinta poiché sono una squadra compatta anche nei momenti di difficoltà o contro squadre di buon livello» conclude Mastrapasqua.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 febbraio 2016. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *