Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Boxe: secondo successo degli Azzurri contro Estonia/Finlandia. Ora training in Kazakhistan

image_pdfimage_print

boxe nazionale italia varese7pressSPOLETO, 7 febbraio 2016– Gli azzurri, dopo aver battuto giovedì 4 nel primo dei Dual Match la Rappresentativa Estone/Finlandese per 10-1 (sfida svoltasi ad Assisi sul ring del PalaEventi  – evento patrocinato dal Comune Assisi), salgono a Spoleto (Scuola Sovrintendenti di Polizia ore17.30 (evento in collaborazione con il GS Fiamme Oro e Scuola Sovrintendenti Polizia Spoleto) per sfidare il team di Estonia/Finlandia.

Ultimo test prima del lungo periodo di preparazione in terra Kazaka che culminerà con la partecipazione dei nostri Atleti (e atlete) al Torneo Internazionale di Strandja, in programma dal 22 al 28 Febbraio in Bulgaria (Sofia). In scena 8 dei 9 match previsti, saltato quello di Fiori vs Honka per stato febbricitante di quest’ultimo, il primo dei quali è quello (52 kg) tra Grande e Yakhiev, vinto dal nostro per 3-0. Nel secondo incontro della serata, vittoria anche per Cappai (52 Kg) per 3-0 contro l’estone Serikov. Boufrakech (60 Kg) batte 3-0 l’estone Tshshkin. 4° successo della serata per l’Italia che arriva grazie a Mangiacapre (64 Kg) impostosi 3-0 sul finlandese Kolyashin. Stesso punteggio del match tra Arecchia (69 Kg) e Hartshenko, vinto dall’azzurro. Finlandia/Estonia che mettono a segno il primo punto del contest in virtù della vittoria di Zarva contro Giorgetti per 3-0 (75 Kg). Cavallaro bissa la vittoria di giovedì scorso, imponendosi su Arro (Estonia) per 3-0. Ultimo a salire sul Ring, Valentino Manfredonia che supera per 3-0 l’estone Karlson. Punteggio finale 7-1 per gli Azzurri. “Molto contento” queste le dichiarazioni di Lello Bergamasco Head Coach degli Azzurri “sia del lavoro svolto dai miei ragazzi durante questo primo ritiro che per le loro prestazioni in questa doppia sfida. Gli allenamenti, coadiuvati dal Prof. Filimonov, sono stati molto intensi. Ora proseguiremo in terra Kazaka, dove andremo per preparare il Torneo di Strandja”

“Siamo molto soddisfatti – queste le parole dell’Head Coach Estone/Finalndese Ervin Kade – del lavoro svolto dai nostri atleti in questo periodo di Training in Italia, le vostre strutture sportive sono tra le migliori al mondo. Allenarsi con i vostri atleti, tra i più forti in circolazione, è servito tantissimo ai nostri pugili per prepararsi in vista dei tornei di qualificazione”.

ITALIA BOXING TEAM
Kg 49 Manuel Cappai
Kg 52 Grande Claudio ASD Pug. Massese
Kg 52 Vincenzo Picardi Gruppo Sportivo Fiamme ORO
Kg 56 Francesco Maietta  Gruppo Sportivo Forze Armate
Kg 60 Di Lernia Paolo ASD Excelsior boxe
Kg 64 Vincenzo Mangiacapre Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre
Kg 64 Vangeli Dario  Gruppo Sportivo Fiamme ORO
Kg 69 Vincenzo Arecchia Gruppo Sportivo Fiamme ORO
Kg 69 Di Russo Alfonso  BT Simone Di Marco
Kg 75 Salvatore Cavallaro  Gruppo Sportivo Fiamme ORO
Kg 75 Lizzi Vincenzo  Gruppo Sportivo Forestale
Kg 81 Valentino Manfredonia Pugilistica De Novellis
Kg 91 Fiori Simone  Gruppo Sportivo Fiamme ORO
Kg 91+ Guido Vianello  Gruppo Sportivo Forestale
Kg 91+ Cammarelle Roberto  Gruppo Sportivo Fiamme ORO
Kg 91+ Carbotti Mirko  SILICELLA BOXING GYM

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 febbraio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *