Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Busto Arsizio sinistra unita con il simbolo “Busto a sinistra”

image_pdfimage_print

Busto a SinistraBUSTO ARSIZIO, 7 febbraio 2016- Una nuova coalizione politica si presenta per le prossime elezioni amministrative previste a Busto Arsizio. Un raggruppamento di forze di sinistra, racchiuse in un nome semplice ma di grande efficacia: “Busto a sinistra”.

Insomma dubbi non ve ne sono sul tipo di approccio politico che l’organizzazione “Manifattura Cittadina” con i partiti “Sinistra Ecologia e Libertà” e “Partito dei Comunisti Italiani”, hanno deciso di mettere in campo di comune accordo.  Nel frattempo i promotori di questa alleanza di sinistra, si presentano lanciando un appello partecipativo.

Vogliamo realizzare un progetto politico per la Città che metta al centro:

  • il cittadino, con particolare riguardo alle fasce sociali più deboli schiacciate dalla crisi economica;
  • La trasparenza amministrativa nella gestione dell’Ente Pubblico.

Per poterlo relizzare abbiamo bisogno dell’aiuto e del sotegno di tutti voi.

Per queto motivo siamo disponibili a ricevere il contributo di tutt* coloro che sottoscrivono la “Carta dei Valori” e le “Linee Guida per la Metodologia di Lavoro”, condividendo così con i promotori il progetto politico per la Città di Busto Arsizio.

Se siete interessati a discutere gli aspetti politico-amministrativi per la prossima Consigliatura Comunale potete contattarci inviando una mail a: basbustoarsizio@gmail.com  – oppure tramite Facebook: www.facebook.com/BASBustoaSinistra

redazione@varese7press.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 febbraio 2016. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *