Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I servizi igienici del parcheggio Multipiano di Casbeno versano in uno stato di abbandono

VARESE, 7 febbraio 2016- di MANUEL SORRENTINO-

L'ingresso del parcheggio multipiano

L’ingresso del parcheggio multipiano inaugurato nel 2014

Dopo una segnalazione telefonica in redazione da parte di un lettore,  il quale metteva in evidenza lo stato di sporcizia e incuria un cui versano i servizi igienici presenti nel parcheggio multipiano provinciale di via Daverio a Casbeno, sabato 6 febbraio alle ore 10.30,  abbiamo effettuato un sopralluogo, confermando purtroppo quanto descrittoci.

I due piccoli servizi igienici, posti nelle vicinanze degli erogatori biglietti di pagamento e all’uscita pedonale, versano veramente in condizioni igieniche pessime.

Quasi in stato di degrado, considerato che tale sporcizia e incuria non pensiamo possa

Come abbiamo trovato sabato uno dei bagni

Come abbiamo trovato sabato uno dei bagni

accumulasi solamente nell’arco di una giornata.

Insomma, pare di capire che le pulizie e cura più in generale di quei servizi, non vengano svolte con quotidianità come prevederebbe il regolamento ma pure il buon senso delle persone aggiungiamo.

Dando per scontato che, purtroppo, questa situazione in primis è imputabile solo ed esclusivamente per l’indecenza e maleducazione della gente che utilizza questi servizi igienici (francamente non crediamo siano solo i pendolari ), chiediamo quindi all’ente Provincia che gestisce questo parcheggio, di  provvedere immediatamente alla pulizia e monitoraggio più assiduo di questi servizi igienici.

redazione@varese7press.it

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 febbraio 2016. Filed under Sociale,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *