Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Partecipazione Democratica di Saronno: ” La situazione società partecipate, noi l’avevamo denunciata”

image_pdfimage_print

teatro003889_vSARONNO, 10 febbraio 2016- I rilievi della Corte dei Conti sulla passata gestione delle società partecipate, in particolare del Teatro Giuditta Pasta e della Saronno Servizi, non ci lasciano per niente sorpresi.

Sulla dubbia legittimità degli atti con i quali l’Amministrazione Comunale ha regolarmente ripianato le perdite e, più in generale, gestito i rapporti con le partecipate, l’Associazione Partecipazione Democratica ha sempre formulato pubblicamente le proprie critiche. Non ultimo sul tardivo e incompleto piano di razionalizzazione approvato poco prima del voto.

Soprattutto ParDem ha puntualmente contestato le scelte che, come nel caso del Teatro, hanno contribuito ad incrementare le perdite. Eclatante, da questo punto di vista, la spesa sostenuta per incarichi professionali di dubbia utilità e conferiti senza procedure di reclutamento trasparenti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 febbraio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *