Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I Pooh questa sera ospiti a Sanremo

image_pdfimage_print
Phoo (foto Luisa Carcavale)

Pooh (foto Luisa Carcavale)

SANREMO, 11 febbraio 2016- Questa sera, giovedì 11 febbraio, i POOH si esibiranno sul palco dell’Ariston, per la prima volta in una formazione a cinque, come super ospiti della 66° edizione del FESTIVAL DI SANREMO, in occasione dei festeggiamenti per il loro 50 anni di carriera.

 Quello a Sanremo è solo uno dei tantissimi appuntamenti che caratterizzeranno il 2016, anno dell’eccezionale reunion che vede insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli e che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.

Boom di vendite per REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME, che a giugno vedrà i Pooh protagonisti negli stadi di Milano (10 e 11 giugno – Stadio San Siro), Roma (15 giugno – Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno – Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore, ancora pochissimi biglietti disponibili.

L’8 settembre sarà la volta di uno straordinario concerto-evento all’ARENA DI VERONAdove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una grande festa della musica in una delle location più suggestive del mondo. I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, giovedì 11 febbraio, a partire dalle ore 11.00 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

 Sempre a settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile.

Da oggi, giovedì 11 febbraio, è possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.

 I biglietti per i concerti di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”

 I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 febbraio 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *