Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Precipita con l’auto nel lago di Luino dopo un volo di 15 metri

Foto 12-02-16, 18 26 15LUINO, 12 febbraio 2016-  E’ precipitata con l’auto  nel lago di Luino dopo avere sfondato addirittura un guardrail.
Protagonista di questo spettacolare incidente avvenuto oggi verso le 15 sulla SS 394 via della Vittoria a Luino, una donna alla guida di una utilitaria precipitata per 15 metri, finendo la sua corsa nel lago, in un punto dove le acque non sono particolarmente alte.
Immediatamente sul posto è stata inviata la squadra dei Foto 12-02-16, 18 26 40vigili del fuoco del locale distaccamento con un’autopompa e un mezzo nautico, da Malpensa è stato fatto alzare l’elicottero “Drago 84”, da Varese l’autogru e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).
Foto 12-02-16, 18 27 37La vettura è stata raggiunta dal mezzo nautico, i soccorritori hanno imbarellato il conducente e lo hanno trasportato al porto di Luino dove ad attenderlo vi era un’ambulanza. Contemporaneamente l’elicottero giungeva con gli aerosoccorritori che in collaborazione con la squadra già in posto estraevano la signora dall’autovettura.
Mediate tecniche S.A.F. riportavano la donna sulla sede stradale, affidandola alle cure del personale sanitario. Successivamente l’auto veniva recuperata con l’autogru.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 febbraio 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *