Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Malnati (FdI): “Orrigoni è il candidato giusto: ora attendiamo gli altri”

image_pdfimage_print
Paolo Orrigoni

Paolo Orrigoni

VARESE, 14 febbraio 2016- Ieri sera la Lega Nord ha ospitato, lungo tutto il direttivo, esponenti di fratelli d italia e movimento libero in veste di alleati del patto per Varese.

Abbiamo incontrato Paolo Orrigoni e applaudito alla sua candidatura. I tre segretari cittadini Pinti (lega), Malnati (FdI) e Nicoletti (ML) hanno quindi ratificato formalmente la candidatura è verbalizzato alle 00:35 che Paolo Orrigoni è ufficialmente il candidato della coalizione di vetro destra composta dai nostri 3 partiti. “Ora – dichiara Malnati – aspettiamo volentieri di dialogare con tutti coloro i quali vorranno aderire al patto per Varese rendendolo più forte e lavorando per il futuro della nostra città. Abbiamo iniziato dai programmi e dalle idee e abbiamo ora un candidato in grado di portarle avanti con forza e determinazione.

Fratelli d’Italia è pronta a correre da tempo e contenta di poter proseguire questo percorso. Auspichiamo che chi ha i nostri stessi valori voglia convergere nel patto per Varese sposandone le idee e le regole per portare Paolo Orrigoni a diventare il Sindaco della nostra città. Se ciò non dovesse avvenire siamo pronti a correre insieme ai nostri due alleati, convinti che Varese premierà una scelta di coraggio e di passione.”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 febbraio 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *