Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa del Rugby Varese: 40 anni portati benissimo

IMG_3279 (1)VARESE. 8 giugno 2016- Nella sede Generali di Via Sacco è stata presentata la Festa del Rugby 2016. Ha aperto la conferenza stampa il presidente Stefano Malerba che insieme all’Agente Generale Paolo Bruno Paternò, hanno presentato il programma generale della Festa 2016. Innanzitutto è stata rinnovata la partnership tra Generali e Rugby Varese, Paternò ha sottolineato il piacere e lo spirito che Generali e Rugby Varese hanno in comune, per il secondo anno consecutivo sposano la causa del Rugby Varese sostenendo la società di Via Salvore. Tutte le magliette dello staff sono targate Generali, con magliette particolari per i giocatori della prima squadra.

Dopo l’accordo è stata finalmente presentata la Festa del Rugby Varese, 4 le date della Festa di apertura del prossimo weekend. Si inizia Giovedì alle 18.00 come di consueto con l’Aperitivo di apertura, Aperitivo in collaborazione con Rossi D’Angera, che per l’occasione ha ripresentato due cocktail: il 101% e il biancorosso, creati con prodotti della casa di Angera, attiva da oltre 160 anni in tutto il mondo. A seguire saranno le ragazze delle Amazzoni ad aprire la kermesse sportiva con il torneo a 7.

Si arriva alla musica, i Collywobbies apriranno prima dei Vallanzaska, special guest della serata. Il Venerdì si aprirà alle 17.00 con il I Memorial Paltani, in onore di Andrea Paltani, ex giocatore del Rugby Varese tragicamente scomparso in un incidente stradale. Il Memorial vedrà l’unser 16 di Varese affrontare i pari categoria di Tradate, Legnano e Parabiago. A seguire spazio alla musica con un palco pieno di artisti, Mastro, artista di Giubiano, Mr. Dailom & Stainz Music, Mr Thief ed a chiudere i Two Fingerz. Il Sabato è giornata ricca di eventi a partire dalle 10.00, con l’openday di Rugbytots, il rugby dedicato ai bambini dai 2 ai 5 anni, a seguire la terza edizione della Grigliata del Rugbista, Grigliata creata col servizio della Scuola Alberghiera “E.Maggia” di Stresa. Si inizia con l’Aperitivo con Formaggi di capra a Km 0 e Jaguar Experience, con la collaborazione di Autosalone Internazionale. Poi si inizia col servizio al tavolo: -tartare al profumo di limone, Mortadella IGP e Salame Nostrano accompagnato da Birra Moretti la Bianca – Malti Chiari, una birra a 5°con Malto di Frumento e Malto D’Orzo Chiari; -Spiedino Sfizioso e Primula di Sant’Ambrogio accompagnati da un fritto misto di verdure e Birra Moretti Le Regionali – La Pugliese, una birra di 5,6° con Alloro e Orzo Maltati; – Costata di Bue con Osso, Insalatina fresca e Birra Moretti Le Regionali – La Pugliese, 5,8°con Fico D’India e Grano Arso; In Chiusura degustazione di Grappe della Famiglia Rossi D’Angera, La Giovane, la Gentile e l’Ambrata per chiudere in bellezza la Degustazione.

Per prenotarsi basta inviare una mail a prenotazioni@festarugbyvarese.it.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 giugno 2016. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *