Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Controlli polizia locale Gallarate: ritirate due patenti

image_pdfimage_print

GALLARATE, 15 febbraio 2016-La Polizia Locale di Gallarate, tra 10 e 11 febbraio, ha ritirato la patente a 2 cittadini italiani, uno residente in città, uno in un Comune vicino, per guida in stato di ebbrezza. Entrambi sono stati fermati nelle ore serali, nel rione di Cedrate. In un caso la pattuglia ha dovuto operare un breve inseguimento dopo avere visto un’auto attraversare un incrocio con semaforo rosso. Tutti e due i guidatori avevano un tasso alcolemico all’incirca doppio rispetto al consentito.

L’11 febbraio è anche stata elevata la prima multa a Gallarate per guida senza patente (perché non conseguita, revocata o perché non valida per il veicolo guidato) sulla base del decreto legislativo 8/2016. L’automobilista, un cittadino italiano controllato vicino a via Torino, ha ricevuto una contravvenzione da 5.000 euro. Avendo scelto di pagare entro 5 giorni, ha effettivamente versato 3.500 euro.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 febbraio 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *