Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Forza Italia di Varese compatta sul nome di Paolo Orrigoni candidato sindaco

La riunione cittadina di Forza Italia

La riunione cittadina di Forza Italia

VARESE, 17 febbraio 2016- Il coordinamento cittadino di Forza Italia si e’ riunito ieri sera per discutere delle prossime elezioni amministrative e in particolare del candidato sindaco del centrodestra varesino. Il coordinamento ha preso atto della difficile situazione in cui versava il tavolo politico del centrodestra e dell’importanza di Forza Italia nel creare un nuovo equilibrio politico. Nel corso della riunione è stata analizzata la figura di Paolo Orrigoni proposta dalla Lega nord e dall’Ncd, emergendo che Paolo Orrigoni, sia come uomo sia come imprenditore, incarna i valori del centrodestra in tutte le sue declinazioni.
Il coordinamento cittadino di Forza Italia, spinti dal consueto senso di responsabilità e soddisfatti per il ruolo avuto da Forza Italia nell’obiettivo di aggregazione di tutto il centrodestra, ha votato, all’unanimità dei presenti, la candidatura di Paolo Orrigoni come sindaco per la città di Varese di tutto il centrodestra nelle prossime elezioni amministrative.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 febbraio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *