Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio: gli Scout puliscono il territorio

scBUSTO ARSIZIO, 19 febbraio 2016- Per gli Scout di tutto il mondo il 22 febbraio ricorre la “Giornata del pensiero” (Thinking Day), in cui si festeggia il compleanno di Olave e Baden Powell, i fondatori del guidismo e dello scoutismo, che nacquero lo stesso giorno: la prima nell’anno 1889, il secondo nel 1857.

L’Associazione Scout  Busto Arsizio 33 celebra la “Giornata del pensiero” o “B.P. Day”, raccogliendo la proposta di fratelli e sorelle scout a “collegarsi”, avvicinandosi al territorio in cui vivono.

In collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’AGESP, domenica 21 febbraio, giovani e meno giovani scout si occuperanno di ripulire un’area boschiva del territorio. L’appuntamento è fissato alle ore 14 al Centro Multiraccolta di via Tosi a Sacconago: muniti di guanti, rastrelli e giubbini alta visibilità gli scout cercheranno di riconsegnare alla comunità la zona adiacente al centro “un po’ migliore di come la troveremo”.

Ulteriori informazioni sul sito www.busto33.org

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 febbraio 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *