Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Riccò (FI): “Con Stefano Parisi Milano riparte dalle periferie”

image_pdfimage_print
Stefano Parisi

Stefano Parisi

MILANO, 22 febbraio 2016– “Finalmente si ritorna a parlare di periferie dopo 5 anni di dimenticanze da parte della giunta di centrosinistra. Sono felice che Stefano Parisi le abbia citate come prima priorità ha commentato in una nota Simone Enea Riccò, capogruppo di Forza Italia in Zona 5, che ha recentemente sciolto le sue riserve per una candidatura alla presidenza di Zona – sono anni che segnalo l’incredibile menefreghismo del Partito Democratico e dei suoi alleati verso i quartieri più difficili della nostra città, emarginandoli in situazioni di ampio degrado.
Un atteggiamento incredibile che ha colpito la città non solo nella programmazione urbanistica futura, quasi completamente assente nei quartieri esterni alla circonvallazione, ma soprattutto con un comportamento disinteressato verso le problematiche del quotidiano.
Le priorità per la Zona e per Milano dovranno essere una maggiore attenzione alle politiche di integrazione e riqualificazione di queste aree.
E’ imperativo garantire la sicurezza dei nostri concittadini, avvicinare le istituzioni alle problematiche quotidiane e agevolare corrette politiche di welfare che agiscano tempestivamente sui nostri residenti più svantaggiati.
Negli ultimi cinque anni la giunta ha collezionato una serie interminabile di disattenzioni quotidiane nei confronti del decentramento e con lo strumento del bilancio partecipativo ha cercato di mascherare queste inadeguatezze che però i milanesi hanno vissuto giorno per giorno.”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 febbraio 2016. Filed under MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *