Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestato giovane malnatese per spaccio di droga

CarabinieriVARESE, 22 febbraio 2016-  – Prosegue l’azione di contrasto dei carabinieri del Comando Compagnia di Varese contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti: un 18enne di Malnate è stato arrestato perché trovato in possesso di 10 dosi e complessivi grammi 3 di marijuana destinati all’attività di spaccio.

Nel corso di un mirato servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti i Carabinieri delle Stazioni di Malnate e Viggiù hanno fermato, durante un controllo ad un centro scommesse di Malnate, un diciottenne operaio malnatese, noto ai militari per precedenti di polizia proprio in materia di stupefacenti.

Durante il controllo il giovane ha cercato di sottrarsi ai carabinieri colpendoli con calci e pugni, per poi scappare nel tentativo di liberarsi dello stupefacente, immediatamente ritrovato dai militari e consistente in dieci bustine di cellophane contenenti complessivi grammi 3 di marijuana.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto e, dopo le operazioni di rito, rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alla quale dovrà rispondere dei reati di “Detenzione illegale di stupefacente ai fini della vendita” e di “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 febbraio 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *