Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Miss Varese Calcio: finalissima venerdì allo stadio

OLYMPUS DIGITAL CAMERAVARESE, 6 luglio 2016- Chi sarà il nuovo volto della nostra squadra di calcio?

Dopo il rinnovo dell’assetto societario, arriva la proclamazione della madrina della squadra, con una finalissima che si disputerà venerdì sera alle 20.30 allo stadio Franco Ossola.
5 aspiranti Miss, selezionate durante la semi finale, tenutasi alla Fiera del Benessere di Varese, si sfideranno nel parterre ospitato per l’estate varesina dallo stadio e voluto dalla società EstaDio, insieme al Varese Calcio, davanti ad una giuria di esperti e di esponenti della società calcistica.
Dopo aver superato le prime selezioni, le 5 aspiranti Miss hanno seguito due corsi: il corso di portamento tenuto da Paola Botindari – model coach – e il corso di styling tenuto da Paola della Chiesa – style ambassador varesina – che hanno accompagnato le aspiranti Miss nella loro “trasformazione”, dal primo sevizio fotografico ad oggi.
L’evento, realizzato con il supporto organizzativo dell’agenzia 23&20, vedrà  sfilare le ragazze con i costumi di Butterfly, negozio di via Puccini, le borse di Apex,  marchio di riferimento per la produzione varesina di borse ed accessori moda e Savima Confezioni, che ha realizzato gli abiti su misura per la passerella finale delle Miss.
“Una sinergia assolutamente importante e di alto livello di aziende del nostro territorio” – sottolinea Sonia Milani, titolare di 23&20, “che ha preso vita grazie all’interessamento di Paola Botindari e che ha creato una rete davvero prestigiosa intorno all’evento. Un grazie di cuore alle tre aziende che ci hanno sponsorizzato con il loro supporto. Ringrazio anche Andrea Sansilvestri, referente per EstaDio che ci ha dato fiducia, affidandoci l’organizzazione di questo evento e le ragazze, che si sono dimostrate tenaci ed entusiaste del concorso. Sono felice per loro, sono certa che é stata per tutte una bella opportunità. Meriterebbero di vincere tutte quante per la passione che hanno messo in questo percorso!”
Le Miss saranno acconciate da Raffaele Scotti, che ha messo a disposizione il personale del suo salone, con la sua supervisione, per completare il lavoro di styling seguito da Paola della Chiesa.
La serata, ad ingresso gratuito, si terrà venerdì 8 luglio alle 20:30 allo stadio Franco Ossola e per la nuova Miss da settembre inizierà un nuovo e stimolante percorso con i colori biancorossi!
Le ragazze in concorso sono:
Martina Di Renzo, già Miss La Provincia di Varese,
Carlotta Alesini:
Beatrice Bizzarri,
Sabrina Bonello,
Martina Buzzone,
Appuntamento quindi venerdì sera, per una serata estiva dal sapore di Miss!
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 luglio 2016. Filed under Tempo Libero,Varese Calcio 1910. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *