Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mauro della Porta Raffo seguirà la campagna presidenziale americana per la fondazione Italia-Usa

Il Gran Pignolo Mauro della Porta Raffo

Il Gran Pignolo Mauro della Porta Raffo

VARESE, 27 febbraio 2016- La Fondazione Italia USA seguirà tutta la campagna elettorale americana per le elezioni presidenziali del 2016 con i commenti esclusivi di Mauro della Porta Raffo, saggista e giornalista, uno dei più qualificati esperti a livello internazionale di storia politica degli Stati Uniti e elezioni presidenziali americane, autore del blog elezioniusa.it.

Tra i suoi numerosi libri, “Obiettivo Casa Bianca. Come si elegge un presidente” (2002), “I signori della Casa Bianca” (2005), “Americana” (2011), “USA 1776/2016 – Dalla Dichiarazione di Indipendenza alla campagna elettorale del 2016” (2015).

I contributi, delle vere e proprie lezioni di politica e storia americana, approfondiranno i meccanismi elettorali, le dinamiche politiche, i successi e le sconfitte dei candidati, le curiosità storiche, gli appuntamenti più determinanti, e saranno pubblicati sul sito della Fondazione Italia USA nella rubrica Elezioni USA 2016 durante tutto lo svolgimento delle primarie fino all’election day dell’8 novembre.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 febbraio 2016. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *