Pallanuoto serie C: Varese vince il derby con Busto Arsizio

pallaBUSTO ARSIZIO, 28 febbraio 2016-–Arriva la sconfitta nel derby per la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Alle Piscine Manara i ragazzi di coach Andreazza cedono il passo alla Varese Olona Nuoto per 4-6 (1-2, 1-3, 2-1, 0-0) in un match che ha regalato emozioni fino alla fine.

Partita in bilico sin dall’inizio e, nonostante il parziale di 2-5 al termine del secondo tempo, i padroni di casa non si danno per vinti e accorciano le distanze nel terzo quarto portandosi a -2. L’ultimo quarto termina a reti inviolate, anche se entrambi i portieri sono stati impegnati.

A fine match ha commentato così coach Andreazza: “Oggi giocavamo contro la prima in classifica e devo dire che la squadra si è comportata molto bene. Abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, un po’ meno l’attacco dove avremmo dovuto sfruttare di più le occasioni avute”.

Archiviato il derby, sabato prossimo torna “Il Sabato è Pallanuoto”. Dopo il match tra BPM Sport Management e RN Sori, i mastini biancorossi della Busto Pallanuoto Renault Paglini se la vedranno con il Vigevano Nuoto.

Busto Pallanuoto Renault Paglini – Varese Olona Nuoto

Parziali: 1° Tempo: 1-2 / 2° Tempo: 1-3 / 3° Tempo 2-1 / 4° Tempo 0-0 / Finale: 4-6

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Miljanovic, Andreazza, Rosanna, Benedetti, Origgi, Colombo, Grampa, Salonia (2), Travasoni (2), Gennari, Ciarini, Zamperoli.Mister: Andreazza