Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cercasi attori per un nuovo format tutto varesino

image_pdfimage_print

cenaVARESE, 29 febbraio 2016- L’agenzia varesina 23&20 ha firmato un accordo con la compagnia con FIRM con Delitto – A Good Company, per i format Cene con Delitto, WeekEnd con Delitto, Merende in Fiaba, Scherzi Matrimoniali e Murder Party.

Una compagnia di attori prettamente varesini”– ci tiene a sottolineare Sonia Milani, titolare dell’agenzia – “che propone un format collaudato, che ancora incuriosisce ed appassiona molti. L’idea è di portarlo in giro per il nostro territorio e valorizzare così una serata, un evento, un’occasione speciale, con ironia, divertimento e coinvolgimento dei partecipanti”. La compagnia, per fare questo, necessità però di un ampliamento dell’organico e da qui è partita l’idea di un casting per trovare altri attori da integrare nel team già composto da Michela Massari, Viola Boin e Romeo Tofani.

“Abbiamo individuato in Arthelier la location ideale” continua Milani “e grazie alla disponibilità di Serena abbiamo potuto fissare il casting mercoledì prossimo, 2 marzo.” Gli attori, che aspirano ad entrare a far parte della compagnia, sono già stati selezionati attraverso un casting on line e la prima scrematura ha portato all’incontro di una decina di soggetti, che mercoledì cercheranno di dare il meglio di sé, per accaparrarsi il ruolo.

“Ho accettato con entusiasmo di ospitare il casting – dice Serena, titolare di Arthelier – perché il dinamismo di una realtà che cerca nel nostro tessuto sociale di valorizzare la cultura e l’artisticità ben si sposa con la nostra idea di location a 360°. Sarà interessante vedere come, per un giorno, la nostra sala si trasformerà per un’audizione in piena regola” “Una nuova sfida, che ci permetterà di continuare con la nostra mission di portare cose belle e innovative a Varese e che attraverso la sinergia con realtà giovani e dinamiche si concretizza” – conclude Milani – “siamo a due passi da Milano, dove iniziative come queste spopolano, a noi non manca nulla sul territorio per avere lo stesso successo!”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 febbraio 2016. Filed under Cinema,Spettacoli&Cultura,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *