Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Coppa Italia calcio femminile: L’Upc Tavagnacco affronterà il Brescia in trasferta

image_pdfimage_print

tavagnaccoTAVAGNACCO, 29 febbraio 2016- E’ stato definito il tabellone dei Quarti di Coppa Italia. L’Upc Tavagnacco affronterà in trasferta il temibile Brescia, in una partita secca che si disputerà domenica 3 aprile alle 15.
Si troveranno di fronte, quindi, le due squadre che hanno dominato questa competizione negli ultimi 4 anni: il Tavagnacco vincendola nel 2013 e nel 2014, il Brescia nel 2012 e nel 2015.

Questi gli altri abbinamenti dei Quarti, che vedranno di fronte compagini di serie A e di serie B: Cuneo-Mozzanica, Agsm Verona-Filmauto Valpolicella, Chieti Calcio Femminile-Castelfranco.

Chi prevarrà tra Cuneo e Mozzanica se la vedrà con la vincente della supersfida tra Brescia eTavagnacco, la finale della scorsa stagione, vinta dalle leonesse con un rotondo 4-0. In Coppa Italia, il Tavagnacco è partito dal primo step inanellando quattro vittorie in altrettante partite con un bilancio di 21 gol fatti e nessuno subito.
Quella tra le lombarde e le friulane sarà la 17esima sfida nella storia del calcio femminile (7 vittorie Tavagnacco, 6 Brescia e 3 pari), la seconda in questa stagione dopo il successo delle leonesse in campionato per 2-1.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 febbraio 2016. Filed under Sumirago. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *