Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Disagi per le neve: decine gli interventi dei vigili del fuoco. Alberi caduti e tetti in fiamme tra cui quello di un edificio storico di Luino

vigili del fuocoLUINO, 6 marzo 2016- I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte con una decina di squadre su diversi interventi per tagli pianta e rami pericolanti, la caduta degli alberi è stata causata dal peso della neve caduta copiosa nella giornata di ieri.
Nel Luinese si sono registrati anche tre incendi tetto: il primo alle 20 di ieri sera a Cassano Valcuvia in via Dante, dove 50 mq di copertura di alberi caduti per neveuna casa di corte sono andati a fuoco, i vigili del fuoco intervenuti con due autopompe e un fuoristrada dotato di modulo antincendio hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, un appartamento è stato dichiarato inagibile.
Il secondo alle ore 1.30 di oggi a Cuveglio n via XXIV Maggio, il tetto di una casa di due piani ha preso fuoco.
Il terzo alle 6 di questa mattina a Luino  in via Manzoni, una porzione di copertura di un palazzo storico è stata interessata interessata da un’incendio.
Le operazioni di spegnimento sono state rese particolarmente difficili dall’accumulo di neve sui tetti.
In queste ore stanno proseguendo su tutto il territorio le operazioni di messa in sicurezza e rimozioni degli alberi caduti.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Mar 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.