Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gli arredi ecosostenibili di Giorgio Caporaso protagonisti alla fiera “Fà La Cosa Giusta”

MoreLight_TwistChairVARESE, 16 marzo 2016- Dal 18 al 20 marzo, gli arredi ecosostenibili dell’architetto e designer varesino Giorgio Caporaso tornano per la terza volta alla grande fiera italiana dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili: “Fa’ La Cosa Giusta”.

Il brand LESSMORE, di cui Caporaso è designer e Direttore Artistico, è presente in tre scenari differenti: con un proprio stand all’interno della Piazza di Giacimenti Urbani nel Pad. 4, all’interno dello stand di Legambiente e in quello dell’azienda Novamont in qualità di partner tecnico. Dunque uno spazio dedicato e due allestimenti, che mostrano la filosofia da cui nasce ogni pezzo di Lessmore, concepito sempre come oggetto ‘pro-attivo’ orientato verso nuove abitudini.

La visione di Lessmore

Twist chair

Twist chair

Cambiare silenziosamente il proprio stile di vita in modo consapevole, con gusto e sensibilità verso la personalità del singolo, è la visione che da quasi dieci anni anima il percorso del designer Giorgio Caporaso. Un’ispirazione che continua ad esprimersi attraverso la linea ‘Ecodesign Collection’ di Lessmore, che con la sua costante ricerca sull’applicazione di forme e materiali (anche abbinati al cartone) continua a cercare soluzioni per un modo di abitare innovativo e rispettoso dell’ambiente. Nel segno di un made in Italy di qualità.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 marzo 2016. Filed under Arte,Economia,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *