Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fratelli d’Italia non sosterrà la candidatura di Antonelli a Busto Arsizio

image_pdfimage_print
Emanuele Antonelli (in camicia)

Emanuele Antonelli (in camicia)

BUSTO ARSIZIO, 4 aprile 2016– Fin quando non sarà ufficiale l’appoggio di Berlusconi a Giorgia Meloni come candidata sindaco a Roma e fin quando a Gallarate non si sa se Fratelli d’Italia è facente parte della coalizione, a Busto Arsizio non sosterremo assolutamente Antonelli.

Per usare un detto che usa spesso il nostro padre politico Ignazio La Russa Se non va bene per il Re, non va bene nemmeno per la Regina” quindi la partita è più che aperta, da qui al 5 Giugno credo che vedremo molti colpi di scena.
Ogni decisione per le amministrative di Busto Arsizio verrà condivisa col nostro Saggio che è Ignazio la Russa, che di intelligenza politica ed esperienza ne ha da vendere, siamo certi che Ignazio ci lluminerà la strada maestra.
Tra l’altro stasera il nostro Saggio che è anche Presidente delle autorizzazioni a procedere alla Camera dei Deputati verrà a Busto Arsizio al Museo del Tessile alle ore 21 a illustrarci la nuova norma sulla legittima difesa appena approvata in Parlamento.
FRANCESCO ATTOLINI
REFERENTE CITTADINO FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 aprile 2016. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *