Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestati dalla Guardia di finanza di Luino due importanti spacciatori

image_pdfimage_print
Il momento dell'arresto

Il momento dell’arresto

LUINO, 5 aprile 2016- La guardia di finanza di Luino ha arrestato due cittadini italiani perché trovati in possesso di un importante quantitativo di marijuana e hashish. I due erano appena usciti da un’abitazione nota alle Fiamme gialle della regione per essere la base d’appoggio di un’organizzazione che si occupa di traffico di stupefacenti.

Il 35enne e il 46enne, già noti alle autorità per detenzione e spaccio, avevano in loro possesso, al momento del fermo, 700 grammi di droga. Una perquisizione in seguito effettuata nell’edificio che avevano appena lasciato ha permesso di trovarne altra, per un totale finale di circa 1,5 chilogrammi.

Gli arresti, si può leggere in un comunicato inviato dalle autorità italiane, “hanno permesso di sgominare una vera e propria rete di vendita e spaccio  nella zona del luinese”. (rsi.ch)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 aprile 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *