Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Geronimo Stilton sabato ospite al festival della letteratura per ragazzi a Galliate

image_pdfimage_print

geroGALLIATE (No), 6 aprile 2016- “La torre di Babele” e i linguaggi come passaporti per la libertà sono il tema portante della XXIV edizione di “Avventure di Carta”, il festival di letteratura per l’infanzia in programma dal 2 al 16 aprile nella splendida cornice del Castello di Galliate (Novara) e nelle scuole cittadine.

Coi patrocini della Città di Galliate, della Regione Piemonte, di Nati per Leggere e dell’Unesco, che per il secondo anno riconosce “Avventure di Carta” per l’attività di valore culturale dedicata ai più piccoli e non solo, la manifestazione si occuperà quest’anno della pluralità di linguaggi, sia con appuntamenti aperti al pubblico che con eventi nelle scuole, seminari, laboratori, spettacoli, incontri. Tutti con il libro come protagonista.

In un’occasione come questa non poteva certo mancare Geronimo Stilton! Così sabato 9 aprile alle 15, proprio presso il Castello di Galliate, il famoso topo giornalista in pelliccia e baffi incontrerà i suoi piccoli amici per presentare il suo nuovo spettacolo “Capirsi che avventura!”. Un appuntamento allegro e divertente per raccontare i molteplici modi in cui possiamo esprimere le nostre emozioni ed aspirazioni, per esempio attraverso la musica, la danza, l’arte e la gestualità cosicché la scoperta “dell’altro” possa diventare un’ avventura, come direbbe Geronimo Stilton, veramente… stratopica!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 aprile 2016. Filed under Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *