Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Liberato Rolando Del Torchio: l’ex missionario di Angera ora si trova nell’isola di Sulu

Rolando-Del-TorchioANGERA, 8 aprile 2016- L’ex missionario Rolando Del Torchio, rapito nell’ottobre del 2015 a Dipolog City nelle Filippine, è stato rilasciato e si trova attualmente sotto la custodia delle Autorita’ filippine che lo hanno individuato nell’isola di Sulu.

 Del Torchio, nato ad Angera dove risiede ancora la mamma di 92 anni,  fu appunto rapito il 6 ottobre dell’anno scorso, dove fu  ha prelevato all’interno del suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nell’isola di Mindanao.

Lo rende noto la Farnesina. L’Ambasciata d’Italia a Manila e l’Unita’ di Crisi della Farnesina, che sono rimaste attive durante tutto lo svolgimento della vicenda, sono in contatto anche con i familiari del connazionale in Italia e forniranno tutta l’assistenza necessaria nelle fasi successive al rilascio. La Farnesina ringrazia le autorità di Manila per l’eccellente collaborazione e l’impegno, che hanno consentito il rilascio del connazionale.

redazione@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 aprile 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *