Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Riuscito flashmob di M5Stelle Varese contro le trivellazioni

Il flashmob in Piazza Montegrappa

Il flashmob in Piazza Montegrappa

VARESE, 9 aprile 2016– Prosegue l’attività di sensibilizzazione del M5S Varese sul referendum del 17 aprile relativo alle concessioni petrolifere esistenti entro le 12 miglia dalla costa. Oggi alle 17 alcuni militanti dei Pentastellati si sono ritrovati in Piazza Montegrappa per un flashmob utile a sensibilizzare il problema.

É un voto per la salvaguardia del nostro ecosistema,  è un messaggio che può essere definitivo contro questo governo PD e contro chi vuole tenerci ancorati forzatamente a un approvvigionamento energetico ormai insostenibile che non deve appartenerci più.
Ci sono Paesi, come l’Olanda che hanno accettato in Parlamento una risoluzione che vuole portare al divieto di vendita di auto a benzina e gasolio entro il 2025.
E poi c’è l’Italia.
Basti dire che un miliardo di Euro investito in fonti fossili genererebbe 500 posti di lavoro.
Un miliardo investito in fonti rinnovabili ne genererebbe 17 mila.
Non smetteremo mai di spingere l’opinione pubblica verso una consapevolezza maggiore sulle possibilità che questo Paese potrebbe esprimere.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 aprile 2016. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *