Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket femminile: Fanfulla Lodi sbanca il Palasampietro di Como

image_pdfimage_print

como1COMO, 10 aprile 2016– Finisce 61 a 67 per Fanfulla Lodi la partita di questa sera valida per il girone Silver della serie B di Basket Femminile. Basket Como cede a Lodi per 6 punti. Non è bastato il cuore di Basket Como per sconfiffere Fanfulla, nostante mancasse Contu, la forte lunga di Lodi.
La partita si è disputata sul punto a punto: Como parte con un buon piglio che le vale fin sa subito   un vantaggio di + 5 nel primo minuto. Il primo periodo è stato giocato  punto a punto, ma Basket Como è riuscito a chiudere davanti aggiudicandoselo per  23 a 20. Un vantaggio di 3 punti mantenuto anche nel secondo periodo, nonostante entrambe le squadre facessero  faceva fatica a segnare.

Dopo  l’intervallo Lodi ingrana e nel terzo periodo  segna più di 20 punti.
Atmosfere altalenanti per il Basket Como nel 4° periodo:  Basket Como resta sotto di -9, ma ha  una reazione che fa porta la squadra casalinga avanti di + 2. Lodi già salva non si accontenta: insiste e  vince di + 6.

Coach Diego Oldani:
«Basket Como adesso è a + 4 dalla recessione,ma probabilmente domanisaremo a + 2 visto che si gioca Vittuone – Biassono». Restare davanti a Vittuone per il Basket Como è fondamentale per la salvezza.
« Settimana prossima gioca Lodi contro Vittuone, fortificato di 2 nuove giocatrici. Siamo sempre in debito di carattere e la situazione di classifica è stretta: abbiamo davanti 5 partite che dobbiamo giocare come fossero finali. Complimenti a Lodi che ha giocato per vincere sebbene la squadra fosse già salva»

Bk Como
Novati 6, Curti 0, Iasenza 8, Battaglini  4, Travaglini 2, Molteni 14, Valsecchi 15, Rossi 8, Busnelli 4, Mentasti 0

Fanfulla Lodi
Dardi 2, Robustelli 27, Pulvirenti 5, Rognoni 18, Caroleo ne. Mivervino 14, Savoia 0. Parmesani 1, Ameondi 0

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 aprile 2016. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *