Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto maschile serie A: I Mastini di Busto Arsizio vincono anche a Trieste consolidando il terzo posto

image_pdfimage_print
Antonio  Pektovic autore di 4 reti

Antonio Pektovic autore di 4 reti

TRIESTE 20 febbraio 2016-  Ancora un’altra grande vittoria per la BPM Sport Management. I Mastini battono con una solida prestazione la PN Trieste e centrano la quinta vittoria di fila. Alla Piscina Bianchi di Trieste, infatti, Razzi e compagni vincono 14-5 (4-2, 3-0, 2-3, 5-0) e consolidano il terzo posto (37 punti) a discapito di Posillipo e CC Napoli uscite sconfitte rispettivamente contro Acquachiara (ora quarta a 32, ndr) e Roma Vis Nova. Migliore in campo, e non è una novità, Antonio Petkovic, autore di quattro gol. Da segnalare la buona prestazione dell’intera squadra che conferma l’ottimo momento di forma come dimostrato anche dal dato delle superiorità: 5/10.

Parte forte la BPM Sport Management. I ragazzi di Gu Baldineti chiudono il primo periodo sul punteggio di 4-2 grazie alle reti di Jelaca, Di Somma, Petkovic e Brambilla, mentre per i padroni di casa segnano Giacomini e Popovic. Secondo tempo perfetto dei nostri Mastini che non solo offrono una solida prova difensiva, ma siglano altre tre reti (doppietta Petkovic e Razzi) fissando il parziale sul 7-2. Al cambio vasca c’è la reazione dei padroni che si aggiudicano il terzo tempo (3-2) ma diminuiscono lo svantaggio solo di una rete. L’ultimo quarto, chiuso sul 5-0 per la squadra del Prof. Tosi, sancisce la netta supremazia della BPM Sport Management.
(Tabellino:  http://bit.ly/1Q5Xd3m)

Non può che essere felice dell’esito del match Gu Baldineti: “Anche oggi abbiamo confermato l’ottimo periodo di forma con una grande prova di forza. Sono molto contento di come abbiamo condotto le due fasi di gioco. In difesa abbiamo concesso pochissimo, mentre in attacco abbiamo sfruttato gran parte delle occasioni avute, facendo gol dal centro e in contropiede”. Dopo essersi congratulato con i suoi negli spogliatoi, il mister ha già la testa alla partita contro l’Acquachiara: “Mercoledì ci aspetta un incontro delicato. L’Acquachiara, ieri sera (venerdì 19, ndr), ha battuto meritatamente il Posillipo e sono sicuro che verranno a Busto per fare la partita”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 febbraio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *