Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lavori urgenti alla scuola Baracca di Capolago dopo caduta calcinacci. Scuola aperta nonostante il cantiere

image_pdfimage_print
La scuola Baracca rimarrà aperta

La scuola Baracca rimarrà aperta

VARESE, 12 aprile 2016 -<<Con un atto di somma urgenza abbiamo deliberato in giunta oggi, l’intervento già in corso dalla scorsa settimana per la messa in sicurezza della Scuola di Capolago>>, così l’assessore comunale Riccardo Santinon in visita ispettiva alla scuola elementare Baracca di Capolago, dopo che alcuni calcinacci erano caduti in alcune classi e bagni.
A seguito dei controlli eseguiti dalla ditta specializzata si è ritenuto di iniziare i lavori immediatamente al fine di consentire il continuo svolgersi delle lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.
I lavori riguarderanno:
Al primo piano la biblioteca e due aule (lavori a partire dal 19)
Al piano terra il bagno dell’asilo (intervento già terminato) e il refettorio
All’esterno messa in sicurezza delle gronde (lavori in corso)
Il totale dei lavori previsto è di 30.390 euro più iva
<<Per la sicurezza non c’è tempo da perdere e per questo motivo ci siamo attivati il più in fretta possibile>>, dice ancora Santinon che aggiunge <<Stiamo cercando di garantire il regolare svolgimento delle lezioni e allo stesso tempo gli operai stanno eseguendo i lavori. Qualche disagio varrà bene maggior sicurezza per alunni e lavoratori.Senza contrattempi contiamo di terminare i lavori entro metà maggio>>.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 aprile 2016. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *