Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gallarate: prima visita ufficiale del presidente Peroni alla “Camelot”

image_pdfimage_print

camGALLARATE, 5 agosto 2016 -Prima visita ufficiale oggi alla “3SG” del nuovo presidente, Giacomo Peroni. Con lui i membri del consiglio di amministrazione Simona Gori e Laura Paladino, il sindaco Andrea Cassani, gli assessori Moreno Carù e Franco Liccati.

E’ toccato a Marusca Bianco, responsabile di struttura, il compito di mostrare la “Camelot” alla delegazione, snocciolando alcuni numeri: i posti letto a disposizione sono 140, di cui 12 destinati all’hospice “Altachiara”; 20 per lo stato vegetativo al nucleo “La tavola”; 22 per malati di Alzheimer; i restati per la Rsa (anziani, pazienti colpiti da ictus, aneurismi). I dipendenti sono 226.

Così il sindaco: <<E’ una struttura che già conoscevo, dagli alti standard qualitativi. Conosco bene Marusca Bianco, una delle persone più competenti in questo ambito>. Il primo cittadino coglie anche l’occasione per ringraziare il Cda uscente, nella persona dell’ex presidente Gianni Girardi <per avere dato continuità a una realtà che offre un servizio fondamentale per i gallaratesi. Con l’età che avanza il bisogno di queste strutture cresce. Struttura, che potrebbe essere la sede naturale della farmacia comunale dei Ronchi>>.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 agosto 2016. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *